corsi aziendali

In ogni progetto formativo si coordinano gli obiettivi aziendali a quelli personali e didattici per completare con efficacia il percorso di studio. Ogni attività viene disegnata a misura di obiettivi e risorse. Gli studenti che non sono principianti completi vengono valutati con un test d'ingresso, e i progressi monitorati a metà e fine corso. A conclusione, il profilo personale e di gruppo delineerà le direttrici per lo studio futuro.

  • CORSI AZIENDALI

La struttura di un corso aziendale viene definita in relazione agli obiettivi, al numero di partecipanti, al tempo disponibile e al budget. Si possono soddisfare progetti a breve, medio e lungo termine; definire un programma didattico generale o con taglio specialistico – Business English, Law and Commerce, Logistics – intervenendo sul lessico e mettendo a disposizione nuovi strumenti comunicativi per i diversi settori. Alcuni esempi: marketing, medicina, sicurezza, turismo.
Ai corsi aziendali proponiamo l’abbinamento di corsi di studio all’estero – di gruppo e individuali con sistemazione in appartamento.

  • FORMAZIONE FINANZIATA

Ogni azienda è un mondo a sé. Il nostro compito è di fornire la consulenza linguistica che permetta di armonizzare i tempi, gli obiettivi e i costi della formazione delle risorse umane superando i problemi logistici e assicurando il monitoraggio dei risultati, durante e a conclusione dell’intervento.
Test computerizzati e cartacei con attestazione riconosciuta internazionalmente per Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

BUSINESS ENGLISH
Corsi su misura di gruppo o individuali definiti sulla base di una valutazione dei bisogni formativi
nell'ambito di interesse professionale.

Share by: